Piacciono le Luci d’Artista “francesi”. Da ieri illuminano Salerno

Redazione

Le luci francesi piacciono e l’obiettivo di creare una grande festa lungo 27 chilometri di luci a led appare riuscito. Hanno scalzato dopo dodici anni il predominio sabaudo della torinese Iren.

Vinte le perplessità che avevano accompagnato l’allestimento, le luci transalpine di Blachere Illumination convincono per l’effetto gioioso più che per lo spettacolo.

Luci d’artista è un’esperienza per questo adatta a tutti: grandi, piccini, famiglie e comitive.

Basta lasciarsi incantare, come è rimasto incantato da Salerno l’amministratore delegato di Blachere Illumination. «Questo è un progetto unico, penso sia il progetto più grande d’Europa. Siamo contenti che piaccia. E’ un progetto innovativo, con luci a led ecologiche- dice l’ad Roman Allain-Launay- Si tratta di una realizzazione unica, siamo fieri di partecipare e di essere qui a Salerno».

Concerti, spettacoli, shopping, eventi speciali visite guidate ai monumenti, artigiano ed enogastronomia rendono Luci d’artista un evento unico.

La visita alle installazioni di Salerno è libera e gratuita. Si inizia già dalla Stazione Centrale per chi arriva in treno, mentre ampi parcheggi sono a disposizione allo Stadio Arechi collegato con metro e navetta al centro città nei fine settimana.

https://www.youtube.com/watch?v=KoSe-hsPvh4

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.