Sarno, polizia ritrova tir rubato e 110mila euro di merce

Redazione

La notte scorsa, intorno alle ore 1.30, al Commissariato di Sarno è giunta una nota del Commissariato di Nola che segnalava un autoarticolato, oggetto di rapina, che si stava dirigendo verso il territorio sarnese percorrendo la Strada Statale 268.

Dopo qualche ora i poliziotti hanno intercettato il tir, che risultava fermo in un capannone, ubicato in zona. Andati a verificare, gli agenti hanno trovato il capannone e, al suo interno la merce rubata, consistente in 20 pedane cariche di generi alimentari vari.

Nella struttura vi erano un uomo 60enne di Sarno, titolare e proprietario dell’intero stabile e del capannone insieme al fratello 59enne.

Sul posto è giunto poi il personale della società proprietaria della merce rapinata che procedeva ad inventariare la refurtiva recuperata, il cui valore economico ammontava a circa 110.000 Euro.

I due uomini proprietari del fabbricato sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di ricettazione di cui all’art. 648 del codice penale.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.