L’Olympic Salerno batte 4-1 il Lavorate e sfata il tabù Figliolia

Redazione

Missione compiuta. L’Olympic Salerno rifila 4 reti al Lavorate e finalmente riesce a sfatare il tabù Figliolia. Il team caro al patron Pisapia al quinto tentativo riesce nell’impresa di centrare la prima vittoria casalinga nel campionato di Prima Categoria 2018/19 e si rilancia in classifica. In attesa del mercato, che entrerà nel vivo a breve e che potrebbe ridisegnare la rosa biancorossa, mister De Sio si affida alla vecchia guardia ed ottiene risposte importanti dai suoi ragazzi.

I colchoneros salernitani ci mettono un po’ a liberarsi della paura di sbagliare che li ha accompagnati nelle prime uscite interne di questa stagione.

Ci pensa capitan Acquaviva in chiusura di tempo a spezzare il sortilegio, rivelandosi il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore.

Nella ripresa il Lavorate comincia meglio, ma è l’Olympic Salerno a trovare il raddoppio con lo splendido gol di Chiariello, il cui tiro al volo risulta imparabile per il portiere sarnese. Capitan Acquaviva porta i biancorossi sul 3-0 su preciso suggerimento di Contente.

Gli ospiti prima colpiscono una traversa e poi accorciano le distanze con Gigi: l’attaccante ospite trova sorpresa la retroguardia dell’Olympic e supera Mugnani con un preciso pallonetto. De Fato, però, chiude i conti superando il portiere avversario in uscita e fissando il punteggio sul definitivo 4-1.

Grazie alla prima vittoria interna della stagione l’Olympic Salerno prende le distanze dalle zone a rischio della classifica e si avvicina alle zone nobili della graduatoria generale.

https://www.youtube.com/watch?v=AKAlIsMieMU

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.