Ultima partita del 2018 per la prima squadra dell’Olympic Salerno. I colchoneros chiuderanno un anno intenso nel segno della continuità del gruppo storico, ma condizionato da continui e numerosi infortuni che hanno pregiudicato il lavoro di mister De Sio. In buona sostanza il tecnico dei biancorossi non ha quasi mai potuto contare sull’intero organico a disposizione.
E sarà così anche in occasione della sfida alla capolista Pro Sangiorgese, incontro al quale i salernitani arrivano col morale a mille dopo il recente filotto di vittorie. Una ghiotta occasione per salutare sia il 2018 che la prima parte di stagione nel miglior modo possibile. Ma Acquaviva e compagni dovranno sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sull’ostica, rinnovata e ambiziosa compagine allenata da Antonio Cuccurullo.
Arbitro dell’incontro sarà il sig. Simone Murino della sezione di Agropoli.
SETTORE GIOVANILE – Cala il sipario anche sul 2018 del settore giovanile biancorosso che ha visto nell’apertura di Casa Olympic il punto più alto di un anno da ricordare, celebrato in queste sere con gli incontri conviviali pre-natalizi con staff e famiglie. Dagli ottimi risultati conseguiti dai gruppi 2001 e 2003 ai nuovi corsi. A tal proposito l’Under 16 di Paolo Rossi scenderà in campo domenica mattina a Baronissi, ospite della locale compagine degli Aquilotti Irno. Anticiperanno al sabato pomeriggio i ragazzi dell’Under 14 guidati da Gennaro Piccolo ed Alessio Mogavero che al “Settembrino” di Fratte riceveranno la visita della Polisportiva Baronissi.