Domani luci accese sulla SP 75

Redazione

Domani 22 dicembre alle ore 17,00 si accendono le luci della SP 75, in particolare di quel tratto che collega Cava de’ Tirreni a Vietri Sul Mare.

Si tratta di oltre un chilometro di curve che fino ad oggi rimaneva al buio.

I lavori per realizzare l’illuminazione di questo tratto, su cui era doveroso intervenire, – dichiara il Presidente della Provincia Strianese – sono stati possibili grazie alla sinergia fra i tre Enti, cioè la Provincia di Salerno, il Comune di Cava De’ Tirreni e quello di Vietri sul Mare. Abbiamo sostenuto insieme la spesa necessaria visto che il progetto ammontava a 25.000,00 euro, e non si poteva aspettare oltre perché era in gioco la sicurezza di chi percorre questa strada. La Provincia c’è, accanto ai Comuni, al territorio, vicino ai cittadini e alle loro esigenze concrete. E questo esempio di concertazione fra noi e i due Comuni coinvolti, sono convinto sia la strada da percorrere

Saranno presenti all’accensione il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il Sindaco di Vietri sul Mare, Franco Benincasa.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.