Salernitana, 12 reti nel doppio test con la Primavera

Redazione

Doppia sgambatura in famiglia ieri per la Salernitana presso il C.S. “Ultimo Minuto”. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno superato con i risultati di 6 – 0 e 6 – 1 la Primavera granata di mister Mariani.

Si va verso la conferma del 3-5-2 anche contro il Perugia, ma non sono escluse variazioni al tema in corso d’opera.

In difesa, Perticone e Migliorini sono in lizza per la sostituzione di Schiavi. Conferme in vista per Mantovani e Gigliotti. Anche sulle corsie esterne non dovrebbero esserci novità: Casasola e Vitale sembrano in vantaggio rispetto a Djavan Anderson e Pucino.

A centrocampo, mister Colantuono deve trovare il modo di far coesistere Di Tacchio e Di Gennaro. Per far giocare quest’ultimo da interno, il trainer granata molto probabilmente dovrebbe sacrificare Castiglia. Akpa Akpro e Odjer si contendono l’ultima maglia disponibile. Ma occhio anche a Mazzarani, parso in palla. In avanti Djuric dovrebbe tornare nell’undici titolare. Jallow tornerà solo giovedì dopo il doppio impegno con la nazionale del Gambia e non è escluso che in partenza possa essergli preferito uno tra Bocalon e Vuletich. Restano nelle retrovie i vari Orlando ed Andrè Anderson. Nel corso della settimana Rosina potrebbe tornare a lavorare in città. Più lunghi i tempi di recupero di Bernardini.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì alle 10:30 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.