"Per un organico come il nostro due sconfitte di fila pesano". Non usa giri di parole Marcelo Magalhaes che aggiunge "la sosta è arrivata in un momento non semplice per la squadra che adesso ha ricaricato le pile ed è pronta a tornare in campo più forte di prima". A Casagiove l'Alma Salerno vuole tornare alla vittoria nel campionato di serie B di calcio a cinque. Dopo due stop di fila contro Ariccia e Domitia, la squadra salernitana deve necessariamente fare punti per rimettersi in corsa per i primi posti della classifica.
Di fronte ci sarà un avversario non semplice da affrontare. Perché lo Spartak Caserta, dopo tre sconfitte in quattro partite, ha bisogno di fare risultato. La sosta in campionato è servita per recuperare gli acciaccati anche se mancherà lo squalificato Milucci che si aggiunge ad altre assenze. "La coperta adesso è corta, dopo gli addii di Monteiro ed Evangelista, e dobbiamo farci trovare pronti" dice Magalhaes.
"L'assenza di Milucci graverà sul gruppo perché, insieme a Madonna, è il nostro organizzatore di gioco. Le alternative ci sono e sono fiducioso che chi andrà in campo farà il possibile per non far rimpiangere gli assenti" dice il tecnico dell'Alma Salerno che conclude dicendo "lo Spartak è una società seria, sa come affrontare queste partite ma noi vogliamo fare bottino pieno".