Ultimo giorno per la sottoscrizione dei mini-abbonamenti validi per le ultime tre gare casalinghe del girone d'andata. Fino a sabato sera sono stati venduti 4246 carnet, che consentiranno ai tifosi della Salernitana si assistere alle sfide con Sampdoria, Juventus e Fiorentina senza avere l'assillo dell'acquisto del biglietti. Dopo i buoni dati della fase riservata ai vecchi abbonati ed ai possessori di Granata Card o Happy Card, anche nella vendita libera i mini-abbonamenti hanno ottenuto il gradimento dei tifosi del team dell'ippocampo. La vendita dei mini-abbonamenti terminerà alle 23.59.
Da stamattina, intanto, è iniziata la prevendita dei biglietti singoli per la gara tra Salernitana e Sampdoria, in programma domenica alle ore 15. All'Arechi per questo autentico scontro diretto in chiave salvezza ci sarà sicuramente un colpo d'occhio importante, con più di 10 mila presenze.
I tagliandi riservati a tessere CONI – AIA – FIGC e persone diversamente abili sono già esauriti.
A stretto giro di posta saranno comunicate anche le misure di sicurezza che verranno attuate in occasione del match con i doriani, che dovrebbero essere le solite adottate nelle precedenti gare interne.