Olympic Salerno, prima gara del girone di ritorno domani con l’Atletico Ve.Ca.

Redazione

Dopo il pari a reti bianche con la Simone Fierro, l’Olympic Salerno inaugura il girone di ritorno tra le mura amiche ospitando domani mattina al “Figliolia” l’Atletico Ve.Ca.

Sarà la seconda di tre gare interne consecutive, considerando nel mezzo il turno di riposo previsto da calendario. La sconfitta dell’andata in quel di Battipaglia va assolutamente riscattata da parte dei ragazzi ora guidati da Enzo De Sio che dal prossimo lotto di sfide casalinghe comprendenti anche Honveed Coperchia e Valle Metelliana e quelle esterne comprendenti Pro Sangiorgese, Frazioni Unite e Real Bellizzi dovranno trarre risposte definitive all’interrogativo sulle dimensioni del campionato da andare a terminare.

In occasione della sfida di domani, il tecnico salernitano dovrà a fare a meno dell’attaccante Giuseppe Apicella, uscito malconcio dal match di domenica scorsa e le cui condizioni sono in costante osservazione quanto leggero miglioramento. Sul fronte disciplinare da registrare l’entrata in diffida di Trimarco e l’assenza per squalifica sul fronte Ve.Ca del difensore Loddo.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Carmine Villani di Torre del Greco.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.