La Polisportiva Battipagliese fa visita alla Tiber Roma

Redazione

Impegno esterno per la Polisportiva Battipagliese. Nella gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B Old Wild West la squadra di coach Porfidia domani pomeriggio andrà a far visita alla Tiber Basket Roma. I battipagliesi, nonostante l’infortunio occorso a Vincenzo Di Capua, hanno dimostrato di star attraversando un buon periodo di forma. Nelle ultime tre gare disputate, infatti, i biancoarancio hanno ceduto di misura contro le quotatissime Valmontone e Barcellona in casa ed hanno vinto a Cagliari.

L’impegno di domani non è dei più semplici: la Tiber ha 20 punti all’attivo e, fin qui, ha fatto vedere le cose migliori proprio tra le mura amiche. Dal canto suo Battipaglia, che è sempre penultima con 8 punti, deve cercare di distanziare ulteriormente l’ultima in classifica Isernia, che è a quota 4, e deve provare a guadagnare qualche altra posizione in classifica.

Capitan Filippi e soci, dunque, devono provare ad affrontare nel migliore dei modi le ultime 8 gare della regular season.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.