Arrestato il 20enne che alla guida dell'auto ha travolto ed ucciso il 28enne Luigi D'Urso. Sotto choc gli altri due ragazzi a bordo della vettura. Proseguono le indagini sull'incidente mortale verificatosi a Salerno nella notte tra venerdì e sabato. Con l'accusa di omicidio stradale ora è agli arresti domiciliari il conducente dell'auto che ha investito Luigi D'Urso mentre guidava il suo scooter.
Nelle prossime ore saranno raccolte altre testimonianze ed ogni elemento utile a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. L'impatto fatale si è verificato all'incrocio tra corso Giuseppe Garibaldi e via Arturo De Felice, in pieno centro a Salerno. Intorno alle 2:30 di sabato, Luigi stava tornando a casa dal lavoro quando è stato travolto dall'auto.
Lo scontro è stato tremendo, come si capisce anche dallo stato dei mezzi. Nonostante l'intervento dei sanitari, Luigi è morto in poco tempo. Era molto conosciuto in città perché lavorava in un ristorante di via Roma. Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di un ragazzo di 28 anni che lascia moglie e tre figli.