Ritrovato il corpo di Antonio Alexander Pascuzzo. Ucciso con diverse coltellate

Redazione

Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne scomparso da una settimana a Buonabitacolo, è stato ritrovato morto in una scarpata sulla riva del greto del torrente Peglio. Il corpo senza vita del ragazzo, originario del paese in provincia di Salerno, è stato rinvenuto nell’ambito delle operazioni di ricerca coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, che sta conducendo le indagini sotto il coordinamento investigativo della Procura della Repubblica di Lagonegro (PZ) e con l’ausilio di personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

La morte del 18enne è avvenuta in maniera violenta: tanto emerge dal ritrovamento di diversi e profondi fendenti, almeno sei pare, in varie parti del corpo. Il giovane sarebbe stato raggiunto, in particolare, da sei coltellate al petto.

Secondo quanto trapelato, la morte risalirebbe a circa tre giorni fa. Il giovane era uscito da casa nella tarda serata di venerdì 6 aprile. Da allora se ne erano perse le tracce nonostante le frenetiche ricerche di forze dell’ordine e volontari. Antonio viveva a Buonabitacolo da qualche mese con il padre e lo zio dopo essere rientrato dal Perù dove attualmente vive la madre separata dal padre. Il ragazzo qualche tempo era finito in manette per questioni di droga e proprio negli ambienti dello spaccio di stupefacenti si starebbero concentrando le indagini.

Domani, intanto, sarà eseguita l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.