Salernitana, Francesco Orlando si prepara a tornare in campo

Redazione

Francesco Orlando affida ad Instagram il suo saluto al 2017 ed il suo auspicio per il nuovo anno.

“Il 2017 è stato un anno che ricorderò per sempre! I primi sei mesi con il Vicenza, poi il trasferimento alla Lazio e il prestito alla Salernitana. Pochi allenamenti e subito l’ infortunio! Un anno di soddisfazioni ma anche di momenti duri difficili da affrontare. Ora sono pronto per questo 2018 e le prime vere soddisfazioni e voglio togliermele con la maglia della Salernitana. Non vedo l’ ora di ritornare di nuovo in campo e un grazie vorrei farlo a tutte le persone che mi sono state vicine specialmente quest’ anno! Happy New Year”.

Operato lo scorso 7 agosto dall’equipe del dottor Rodia alla clinica Paideia di Roma, struttura di fiducia della Lazio, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Orlando scalpita. L’attaccante pugliese spera di poter iniziare già a Cascia un programma di lavoro individuale e personalizzato (al più tardi lo farà al rientro dei granata dal ritiro in terra umbra). Lo staff sanitario guidato dal dottor Leo e i collaboratori di mister Colantuono seguiranno da vicino i suoi progressi. Dopo un mesetto di allenamenti specifici ed un nuovo consulto a Roma per verificare che tutto proceda per il verso giusto, per metà febbraio Orlando spera di potersi aggregare regolarmente alla truppa per affrontare il rush finale del campionato di Serie B 2017/18.

I granata, dunque, potrebbero trovare in casa un rinforzo importante. Acquistato dalla Lazio dopo la buona stagione vissuta a Vicenza, Orlando, trasferitosi in prestito in granata, per la Salernitana avrebbe dovuto rappresentare un valore aggiunto. L’infortunio rimediato ad inizio agosto nell’amichevole col Tolentino del 30 luglio scorso, però, ha rovinato tutti i piani. Ora, dopo aver superato il momento più difficile della sua carriera, Orlando è quasi pronto per ripartire e la Salernitana spera di ritrovare quanto prima uno dei protagonisti mancati della prima metà di questa annata.

https://www.youtube.com/watch?v=1EabBcT2HQs

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.