Olympic Salerno a Faiano per centrare la prima vittoria esterna

Redazione

Dopo la combattuta affermazione nel derby con lo Sporting Audax, l’Olympic Salerno torna subito in campo. Lo farà domani pomeriggio sul sintetico di Montecorvino Pugliano, ospite dell’Atletico Faiano. Le due compagini arrivano con morale opposto all’incontro: i picentini, dopo il duplice ko a tavolino con la Simone Fierro, hanno inanellato una serie di risultati negativi che hanno portato l’undici di Nappo alle soglie dell’ultima posizione e con tanti pezzi persi per strada. Ben altro umore in casa biancorossa con i ragazzi di De Sio, reduci dal prezioso successo nella sfida con lo Sporting Audax, e determinati a sbloccarsi definitivamente anche fuori dalle mura amiche per mettere altro fieno in cascina al fine di recuperare posizioni in un campionato che riserva tanto equilibrio in vetta quanto in coda.

Per l’occasione il tecnico dei colchoneros recupera Pierpaolo Contente ma perde, sempre per un turno di squalifica, Giuseppe Albini dopo il giallo rimediato nel turno infrasettimanale di mercoledì. Sconteranno la squalifica rimediata in Coppa Campania direttamente il prossimo anno nella stessa competizione Apicella (3 turni), Fabio Pifano (2) e Buonomo.

Arbitro dell’incontro sarà il giovane Francesco Diomaiuta di Salerno.

Dopo una breve sosta tornano in campo anche le prime rappresentative giovanili. Gli Allievi Provinciali di mister Rossi, dopo il blitz in Costa d’Amalfi, se la vedranno l’8 Gennaio al “De Gasperi” con la Nuova Neugeburt. Caccia al riscatto per i Giovanissimi Provinciali di Alfredo Serritiello, impegnati nel turno dell’Epifania sull’ostico campo del Pontecagnano. Dopo la sconfitta casalinga con il Vietri Raito, gli Esordienti 2005 Opes saranno di scena nella Valle dell’Irno contro i pari età della Sanseverinese.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.