Bernardini premiato dal Club Mai Sola: «Conquistare la Serie A in granata? Sarebbe splendido»

Redazione

Si è svolta domenica sera a Fratte la premiazione della 7^ edizione del “Salernitana Best Player Award”, organizzata dal club “Mai Sola” e da “Quello di Cagliari”. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno al calciatore che per meriti sportivi si è messo in mostra nel corso della stagione con la maglia granata.

I soci dei due club hanno deciso di premiare Alessandro Bernardini per la sua caparbietà, volontà di imporsi e serietà professionale. Il difensore di Domodossola ha ricevuto una targa d’argento per aver sempre onorato la maglia granata diventando un idolo dei tifosi salernitani.

Visibilmente emozionato, il difensore piemontese ha ringraziato gli organizzatori per il riconoscimento ricevuto ed ha dichiarato: «Sono onorato del premio, che condivido con i miei compagni di squadra. Sono convinto che con la maglia granata potrò togliermi ancora tante soddisfazioni. Dopo due anni a Salerno mi sento parte della città. La società si muoverà per allestire una rosa competitiva che possa ben figurare nel prossimo torneo cadetto. La serie A? Sarebbe il coronamento della mia splendida avventura qui a Salerno».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.