Durante la partita sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2. Esauriti ticket Under 14, tessere CONI - AIA – FIGC e persone diversamente abili

Salernitana-Venezia, partita la prevendita dei tagliandi

Il club ha comunicato l'avvio della vendita dei biglietti tramite il circuito VivaTicket
Michele Masturzo

È partita alle 12 di oggi la prevendita per la sfida tra Salernitana e Venezia in programma alle 18.30 di giovedì. Per l'occasione, si tornerà alla capienza ridotta al 50%: lo ha deciso il governo lo scorso 29 dicembre. Ecco perché c'è il "rischio" concreto di andare incontro ad un sold-out, visto anche l'entusiasmo che si respira in città per l'avvento di Danilo Iervolino. È possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

I tifosi potranno accedere allo Stadio "Arechi" soltanto se in possesso del Green Pass rafforzato (vaccinato o guarito) e dovranno obbligatoriamente indossare per l'intera durata dell'evento la mascherina FFP2. Per accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d'accesso sia il Green Pass.

I prezzi vanno dai 30 euro della Curva Sud agli 80 della Tribuna Rossa Vip, passando per i 40 dei Distinti, 48 della Tribuna Azzurra e i 60 della Tribuna Verde. Previste agevolazioni per donne, anziani e Under 14.

I tagliandi riservati ad Under 14, tessere CONI – AIA – FIGC e persone diversamente abili sono già esauriti.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.