Indagini della Polizia

Cinquantenne trovato senza vita in spiaggia, sospetta overdose

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’uomo, trovato ieri mattina sulla spiaggia del lungomare Marconi.
Simona Cataldo

Potrebbe essergli stata fatale una dose di droga. Questa, secondo i primi accertamenti, la causa del decesso del 50enne trovato ieri mattina sulla spiaggia di Lungomare Marconi. Su disposizione del pubblico ministero di turno il corpo è stato trasportato in ospedale, dove nelle prossime ora si terrà l'autopsia. L'uomo, originario di Montoro, ma residente a Mercato San Severino, lavorava presso uno scatolificio di Fisciano.

A dare l'allarme, ieri mattina, poco dopo le 8, sono stati alcuni passanti che hanno notato il corpo riverso sulla spiaggia. I primi ad arrivare sono stati i soccorritori dell'Humanitas, poi gli agenti della Polizia di Salerno ed il magistrato di turno. Dopo un primo esame esterno, il corpo è stato spostato.

L'autopsia dovrà ora accertare la morte per overdose, mentre le indagini faranno luce sulle ultime ore di vita dell'uomo e chiarire se fosse solo o in compagnia di qualcuno che l'ha abbandonato al suo triste destino. Sono in corso accertamenti per risalire agli ultimi contatti

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.