Ha destato scalpore l’episodio di cronaca che ha visto protagonisti due tesserati del settore giovanile della Salernitana

Da calciatori a scippatori, arrestati due baby granata

Il presidente Iervolino: “Attoniti”
Francesca De Simone

Scippano una donna all'uscita dell'ufficio postale di via Granita per poi darsi alla fuga: protagonisti dell'episodio di cronaca verificatosi ieri in pieno centro, a Salerno, sono due baby tesserati del settore giovanile della Salernitana, entrambi diciassettenni. In pochi minuti, sul posto, sono giunti i Falchi della Squadra Mobile guidati dal vicequestore Marcello Castello, in presidio nella zona. Dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, hanno rintracciato in poco tempo i due responsabili, trovati in possesso del denaro contenuto all'interno della borsa.

Per i baby calciatori, un difensore di Torre del Greco e un centrocampista di Napoli, è scattato l'arresto con la messa in comunità in una struttura per minori. Sulla vicenda, è intervenuto, attraverso una nota il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino: «L'episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti – dichiara – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e, che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.