Trasferita anche l’Usca, l’Unità Speciale di Continuità Assistenziale del capoluogo, al polo cantieristico

Usca e punto vaccini open, come raggiungerli

Dell’opportunità di implementare la segnaletica si è detto consapevole anche il sindaco
Francesca Salemme

Adesso che oltre al punto vaccini open anche l'Usca, l'Unità Speciale di Continuità Assistenziale del capoluogo, viene trasferita dalla piscina Vigor, in via Salvador Allende al polo della cantieristica nautica in località Capitolo San Matteo, sempre sulla litoranea, è diventato ancor più rilevante il fatto che i salernitani sappiano come raggiungerlo.

Dalle molte telefonate ricevute in redazione abbiamo capito che non molti sanno esattamente dov'è ubicato, pertanto ecco come fare.

Partendo dalla piscina Vigor si prosegue diritti lungo via Salvador Allende fino alla rotatoria, quindi si gira a sinistra su via Roberto Wenner fino all'altra rotatoria, quella su cui insiste la pompa di benzina Ip. Immettendosi sulla rotatoria si prende la prima a destra, lungo via Antonio Pastore. Alla prima rotatoria su via Pastore si trova il primo cartello con le indicazioni per l'hub vaccinale e di lì a pochi metri il secondo, proprio all'inizio della località Capitolo San matteo.

Per chi invece arriva dalla tangenziale uscita zona industriale, il percorso prevede l'immissione su via Wenner, quindi alla prima rotatoria verso il mare (all'altezza del centro commerciale Siniscalchi) si prosegue seguendo la seconda uscita (ovvero la prosecuzione di via Wenner) quindi alla seconda rotatoria verso il mare (quella della pompa di benzina) si gira verso sinistra immettendosi su via Pastore.

Dell' opportunità di implementare la segnaletica specifica si è detto consapevole anche il sindaco che ha rassicurato che sarà fatto a breve.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.