Consolidare la posizione in serie A2 e dare maggiore impulso al settore giovanile. Gli obiettivi sono chiari ed ambiziosi per la Cogemal Pontecagnano che cambia nome e si trasforma in LavoroDoc Pontecagnano grazie all’intesa raggiunta con il nuovo title sponsor. Con un progetto triennale la società dei fratelli Malangone vuole fare diventare ancora più grande la pallavolo a Pontecagnano. Questa mattina si è svolta la conferenza stampa per illustrare i dettagli di un programma da realizzare nel giro di tre stagioni. «Non vogliamo essere una meteora in serie A» dice il presidente Carmine Malangone che vuole portare avanti il progetto vincente iniziato tre anni fa con il doppio salto dalla B2 alla A2. Presentata questa mattina anche la centrale Sara Menghi, primo acquisto della stagione 2009/2010, reduce da cinque stagioni vissuti da protagonista in serie A2 con Civitanova Marche, Lamaro Roma ed Urbino. L’anno scorso, con 305 punti, è stata una delle cinque migliori centrali dal punto di vista realizzativo. «Sono particolarmente contenta di giocare a Pontecagnano – dice Sara Menghi, centrale della Lavoro.Doc Pontecagnano. Sono anche curiosa di conoscere quali saranno le mie compagne, speriamo di disputare una stagione positiva». La LavoroDoc Pontecagnano ha scelto la società Festema, divisione marketing agency, per promuovere al meglio la propria immagine e sviluppare iniziative volte alla crescita della pallavolo. «Vogliamo riservare grande attenzione, come sempre, anche al settore giovanile» sostiene il vicepresidente della LavoroDoc Pontecagnano, Gianpaolo Malangone, dopo aver conquistato i titoli di campione regionale under 14, campione interregionale under 16 e vice-campione regionale under 18. Bella, spettacolare e vincente: la LavoroDoc Pontecagnano dopo una stagione trionfale vuole scrivere un altro capitolo importante della sua storia.
La Cogemal diventa LavoroDoc Pontecagnano
88
articolo precedente