Non fissa quote da raggiungere ma si aspetta qualcosa in più dell’anno scorso. “I tifosi ci devono essere vicini” dice Lombardi alla presentazione della campagna abbonamenti 2009/2010. La Salernitana sceglie Merino come uomo immagine e mette in primo piano i 90 anni di storia del calcio a Salerno con lo slogan “Insieme a voi la storia continua…”. Non c’è, invece, il tanto amato ippocampo perché, come spiega il patron, i tempi sono ancora prematuri: lunedì saranno risolti gli ultimi dettagli per l’atto di cessione dei beni materiali della Salernitana Sport, solo dopo sarà possibile utilizzare lo storico marchio. Cosa che ha spinto la società a fare degli abbonamenti provvisori, validi per quattro partite, in attesa di poter avere il cavalluccio e stamparlo sugli abbonamenti definitivi per altre 16 gare (anche quest’anno c’è la giornata granata che verrà comunicata nel corso della stagione). Previsti abbonamenti ridotti per donne, under 16 e over 65, tariffe speciali per under 14 e sconti per le famiglie. Gli abbonamenti di tutti i settori possono essere pagati anche in sette rate a tasso zero con una spesa di commissione. Anche quest’anno sulle tessere ci sarà l’immagine di Agostino Di Bartolomei.
Merino testimonial degli abbonamenti
76
articolo precedente