incidente mortale a Bellizzi

Rovella piange per la morte di un 24enne

Aniello Cavallo è deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto
Simona Cataldo

I picentini piangono un altro giovane, vittima di un incidente stradale. Aniello Cavallo, 24enne, di Montecorvino Rovella, è morto dopo aver perso il controllo dell'auto mentre, da solo, stava attraversando via delle Industrie a Bellizzi.

L'Alfa Romeo è andata prima contro un palo della pubblica illuminazione, poi contro un muretto di recinzione di un'abitazione. La carambola è terminata contro l'impianto di adduzione di gas gpl. I soccorritori sono subito arrivati sul posto, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Battipaglia. Nessun dubbio sulla dinamica del tragico incidente: Cavallo ha perso da solo il controllo dell'auto, finendo fuori strada.

In via delle Industrie è stato necessario anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area, intercettando la perdita di gas, chiudendo il bombolone e sezionando l'impianto di pubblica illuminazione divelto. «Una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità» scrive sui social il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D'Onofrio. Un messaggio di vicinanza alla famiglia e all'intera comunità di Rovella giunge anche il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe «Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino. Siamo profondamente addolorati».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.