La Salernitana lancia la campagna abbonamenti per assistere alle gare casalinghe della stagione 2022/23. “Il futuro inizia adesso” è lo slogan scelto dalla società del presidente Iervolino che, come si evince dalla foto scelta raffigurante un papà che porta i figli all'Arechi, punta ad avvicinare le famiglie allo stadio, così da tramandare la passione granata di generazione in generazione.
Due le tipologie di abbonamento: digitale e cartaceo. Il digitale, caricato su Granata Card, è acquistabile online o in ricevitoria; quello cartaceo si può comprare solo online con modalità print @ home.
Dal 4 al 10 luglio partirà la vendita in prelazione per i possessori di Granata Card e per i possessori dei mini abbonamenti “Fino alla fine”. Dal giorno seguente inizierà la vendita libera, che terminerà il 12 agosto, ovvero il giorno prima della gara d'esordio della nuova stagione tra Salernitana e Roma.
L'abbonamento sarà valido per tutte le 19 gare casalinghe, presumibilmente, quindi, non ci saranno giornate granata.
Questi i prezzi dei carnet per i vari settori: l'abbonamento nelle Curve costerà 340 euro (17,89 euro a partita), non sono previste riduzioni in questo settore; per i Distinti si pagherà 570 euro (30 euro a partita), per la Tribuna Azzurra 665 euro (35 euro a partita), per quella verde 885 euro (45 euro a partita), nella rossa 1235 euro (65 euro a partita).
Come detto, tranne che in Curva, sono previste riduzioni per donne, under 14 e over 65 ed agevolazioni per i nuclei familiari composti da almeno 3 persone (solo per il settore Distinti).
La società fa notare che i prezzi applicati per gli abbonamenti consentiranno ai tifosi granata di risparmiare tra il 20 ed il 30 % rispetto ai prezzi dei tagliandi per le singole gare, che saranno variabili, in base all'importanza dell'evento.