Uno dei momenti più emozionanti della serata di ieri si è registrato alla mezzora della partita tra Salernitana e Reggina, quando mister Davide Nicola ha inviato Antonio Pio Iervolino ad entrare in campo. Il giovane centrocampista, dunque, ha avuto la possibilità di fare il proprio esordio in prima squadra, allo stadio Arechi, davanti ai tifosi granata, proprio nella manifestazione dedicata a suo padre Angelo.
Nello scorso mercato di riparazione il centrocampista di San Gennaro Vesuviano è stato il primo acquisto ufficiale della Salernitana, che lo ha prelevato a titolo definitivo dall'Imolese per aggregarlo alla Primavera. In quella circostanza, il presidente Iervolino spiego che dopo la scomparsa del fratello Angelo, Antonio Pio per lui è come un figlio e per questo motivo ha voluto riportarlo in Campania, a Salerno, per poterlo seguire e tenere vicino.
Reduce da un infortunio alla caviglia, rimediato in un contrasto di gioco fortuito con Motoc, Iervolino ha tenuto bene il campo, regalando anche un assist al bacio a Kechrida, che però non è riuscito a tramutarlo in rete