I tifosi della Salernitana si preparano per il terzo esodo della stagione. Dopo Udine e Bologna, i supporters granata si preparano ad invadere anche Torino. Prosegue la corsa al biglietto da parte dei sostenitori del team dell'ippocampo per assistere alla gara di domenica sera tra Juventus e Salernitana. Il fascino della Vecchia Signora sembra irresistibile e così è facile immaginare che le scorte di tagliandi a disposizione della tifoseria ospite andranno presto esaurite.
I supporters granata, provenienti da Salerno ma anche dal nord Italia, si sistemeranno nei settori 110, 211 e 212 del nuovissimo impianto torinese. Si punta al Sold Out, il che significherebbe che la squadra di Nicola potrebbe contare sul sostegno di oltre 2 mila cuori granata. La vendita è libera, senza obbligo di possedere le fidelity card legate alla Salernitana, con biglietti al costo tra i 35,50 e i 38,50 euro. La società bianconera non ha ritenuto di aprire anche altri settori dello Stadium ai tifosi residenti a Salerno che non siano in possesso della Juventus Card sulla quale caricare il biglietto, nonostante dall'Osservatorio non fossero state prese misure particolari in merito alla gara di domenica sera.
Esodo granata annunciato, dunque, con il solito carico di entusiasmo, passione, calore e colore al seguito della squadra, nonostante le difficoltà logistiche da fronteggiare: la collocazione della gara con la Juve, nella serata di domenica, costringerà molti ad un rientro nottetempo verso Salerno o negli altri luoghi di provenienza, o a pernottare in zona (con ulteriore esborso economico) per viaggiare con più tranquillità il giorno dopo.