Subito dopo l'ufficialità dell'iscrizione della Salernitana in Serie A, i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli hanno partecipato all'Assemblea di Lega Serie A, dopo l'embargo nei confronti del club granata durato più di un mese.
"L'Assemblea della Lega Serie A, riunitasi in collegamento video con la partecipazione di tutte le 20 Società aventi diritto – si legge nella nota diffusa dalla Lega presieduta da Paolo Dal Pino -, ha trattato tutti i punti previsti dall'ordine del giorno. Sono stati approvati l'invito a presentare offerte per le competizioni Primavera, i pacchetti non esclusivi per la Coppa Italia e la Supercoppa italiana per il territorio italiano e uno schema di fatturazione provvisorio dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi. Le Società hanno inoltre deliberato l'assegnazione dei diritti audiovisivi della Coppa Italia, oggetto di trattative private nelle ultime settimane, su alcuni territori esteri. Infine è stata confermata, per il giorno 14 luglio, la presentazione del Calendario della Serie A TIM 2021-2022".
Come detto, è toccato a Susanna Isgrò di Melior Trust e Paolo Bertoli di Widar Trust rappresentare per la prima volta la Salernitana all'appuntamento organizzato dalla Lega di Serie A. Isgrò, romana, da vent'anni amministra Melior Trust (ne è fondatrice) ed ha lavorato in gruppo Finnat, come in Bnl. Bertoli, toscano trapiantato a Roma, è un commercialista e revisore legale, partner fondatore di Widar Trust. Ha avuto incarichi universitari nelle facoltà di economia a Pisa, Napoli e Ferrara, di direzione generale del gruppo bancario Finnat Euramerica e amministratore delegato del gruppo Sangemini (acque minerali), tra le altre cose.