“Associazioni del settore turistico e Regione Campania insieme a Gesac per realizzare una campagna pubblicitaria incisiva e strategica per l’aeroporto Costa d’Amalfi”. L’invito all’unione arriva dalla Filt Cgil che, attraverso il segretario generale Gerardo Arpino e il responsabile del dipartimento aereo del sindacato Gianluca Petrone, chiede “una campagna pubblicitaria incisiva e strategica. “È essenziale promuovere non solo l’aeroporto come punto di partenza per viaggi indimenticabili, ma anche l’intero territorio salernitano e la Costa Cilentana, ricca di storia, cultura e straordinarie bellezze naturali” chiarisce in una nota la Filt Cgil “La creazione di sinergie tra le istituzioni e le imprese locali è cruciale per garantire che questa nuova fase di sviluppo turistico non rimanga solo una promessa, ma si traduca in opportunità concrete”. Il sindacato si dichiara pronto “a dare un contributo immediato, unendo forze e risorse per raggiungere l’obiettivo comune: il decollo definitivo dell’infrastruttura aeroportuale e, con essa, il rilancio socio-economico del nostro territorio”. Il segretario generale Arpino evidenzia che “le nuove rotte internazionali rappresentano un’opportunità unica per il nostro aeroporto e per la comunità salernitana. Ci auguriamo che questo nuovo slancio possa contribuire a un futuro prospero, dove il turismo diventi un motore di sviluppo in grado di generare crescita, occupazione e un benessere diffuso per tutti”.
La nota del sindacato
Aeroporto, Filt Cgil “campagna pubblicitaria strategica”
"Prepariamoci a ricevere viaggiatori da tutto il mondo"
487
articolo precedente