Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta i numeri importanti fatti registrare dall’aeroporto di “Salerno – Costa d’Amalfi nel primo periodo di apertura. Il governatore illustra i piani futuri, dal nuovo terminal, alle aspettative in termini di flussi di viaggiatori ed aggiunge che adesso occorre migliorare molti aspetti dal punto di vista dell’accoglienza turistica. «Il progetto che riguarda l’aerostazione è molto bello – spiega il governatore – anche dal punto di vista architettonico, i numeri che abbiamo avuto nel primo mese sono impressionanti, 25mila viaggiatori, inoltre, abbiamo ospitato nel nostro aeroporto personaggi di spicco dello spettacolo e del cinema, a conferma del fatto che c’è un mercato importante da coprire». «Noi puntiamo – aggiunge De Luca – ad avere dai tre ai cinque milioni di viaggiatori nell’arco dei primi due-tre anni di funzionamento dell’aeroporto». «Questo, però, significa – conclude il presidente della Regione Campania – che bisogna migliorare sotto il profilo dell’accoglienza turistica in diverse zone del nostro territorio, a partire dal Cilento».
Il presidente della Regione Campania commenta i numeri registrati nello scalo salernitano nel primo periodo di riapertura
Aeroporto Salerno, De Luca: «Puntiamo in alto»
Il governatore illustra i piani futuri: «Ci aspettiamo dai tre ai cinque milioni di viaggiatori nell'arco dei primi due-tre anni di funzionamento»
122
articolo precedente