Il progetto è rivolto principalmente alla Generazione Z e ai Millenials

Ape-RAEE, 5 serate evento per raccogliere device elettronici

L'organizzano il Comune di Cava de'Tirreni e Metellia servizi insieme a Twist srl
Francesca Salemme

E’ rivolto principalmente alla Generazione Z e ai Millenials e si articolerà in un ciclo di 5 serate-evento, con talk e tavole rotonde su AEE e RAEE, tenuti da noti influencer green e da esperti di settore il progetto “Ape-Raee” realizzato da Metellia Servizi, per il Comune di Cava dei Tirreni.

Il progetto si articolerà in un percorso che prenderà il via dal Complesso Monumentale di S. Giovanni al Borgo Grande. Qui, con un biglietto di ingresso costituito dalla consegna di un RAEE R4 presso l’isola ecologica itinerante di Metellia presente in loco, accanto a talk e incontri, saranno allestite altre due aree a tema: “area social”, con interviste dirette e stories; “area elettronica”, curata dai tecnici di Twist e dagli studenti dell’IIS Della Corte – Vanvitelli, con presentazione e illustrazione di AEE, funzioni e componenti.

Al termine dell’evento ad ognuno dei partecipanti verrà consegnato un gadget a tema e un voucher – sconto del 20% sulla consumazione di un aperitivo presso uno dei 19 esercenti aderenti all’iniziativa.

Lungo il corso porticato, in contemporanea, saranno allestite tre aree dedicate alla musica e all’intrattenimento, oltre che due info point a tema RAEE, con distribuzione di materiale informativo sui RAEE e su tutti gli eventi “Ape-RAEE”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.