Si riparte dallo spirito di gruppo dei ragazzi di Martusciello

Arechi, c’è la carica dei quindicimila

Ultimi giorni di mercato per completare la squadra
Antonio Esposito

La sfida tra Salernitana e Sampdoria si giocherà in una cornice degna della Serie A, con oltre 8.800 biglietti già venduti e 4.563 abbonati. I numeri potrebbero crescere ulteriormente, visto che i botteghini rimarranno aperti fino alle 18.30 di oggi. Sono previsti anche 503 tifosi ospiti, pronti a sostenere la Sampdoria.

Da un lato, c’è la Samp, una squadra costruita per dominare ma partita male in campionato; dall’altro, la Salernitana, ancora incompleta a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ma con tanta voglia di riscattarsi, soprattutto dopo la cocente delusione finale contro il Südtirol. Questa gara rappresenta un primo importante test per i ragazzi di Martusciello, che potranno contare sul calore del pubblico, sempre pronto a sostenere la squadra, indipendentemente dalla categoria o dalle incertezze legate alla società.

Nonostante le fragilità evidenti e i tanti gol subiti, la Salernitana ha mostrato uno spirito di gruppo che fa ben sperare.

I tifosi la loro parte l’hanno fatta e continueranno a farla la squadra, finora, non ha fatto mancare l’impegno tocca ora alla società, al proprietario di Palma Campania,  a pochi giorni dalla chiusura del mercato, fornire a Petrachi gli strumenti economici necessari per puntellare la rosa. Il ds ha fatto un lavoro enorme per tagliare costi e sfoltire l’organico ora deve concludere le trattative avviate per non vanificare tutto e trasformare una buona partenza in una falsa partenza

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.