Una nuova iniziativa da presentare nella nuovissima sala riunioni della Commissione Mista Partecipativa, in cui i cittadini potranno incontrare l’Azienda; l’obiettivo è proprio quello di creare un rapporto sempre più costante ed all’insegna della collaborazione. La carta dei servizi – oggi in rete, un domani magari anche su cartaceo – non è solo una guida ma un’agenda degli impegni assunti da parte dell’Asl Salerno 2, un percorso elaborato con la stessa utenza, per giungere al medesimo obiettivo: migliorare l’accessibilità al servizio sanitario pubblico e le prestazioni. E’ una sfida, come sottolineato dal direttore Pagano, perché la carta non offrirà più alibi all’Azienda circa eventuali disfunzioni o mancata ricezione delle istanze dei cittadini; una sfida doppia, perché si va ad avviare un quotidiano confronto con gli utenti che, con questo strumento, avranno l’opportunità di elevare eventuali rimostranze o contestazioni, senza correre il rischio di restare inascoltati.
Asl Sa2: ecco la carta dei servizi
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