Il legale della famiglia Borsa commenta la sentenza di ergastolo a Erra

Avv. De Martino: “è stata fatta una giustizia giusta”

"I familiari di Anna non sono felici ma sono certa che se non ci fosse stato l'ergastolo sarebbero stati ancora più tristi"
Alessandro Ferro

“È stata fatta una giustizia giusta”. Così il legale della famiglia Borsa, Stefania De Martino, commenta la sentenza di ergastolo a Erra per l’omicidio di Anna Borsa.

“Abbiamo avuto una sentenza che ci aspettavamo, più che altro speravamo” dichiara Stefania De Martino, legale della famiglia Borsa. “I fatti erano così chiari che quando mi incontravano per strada mi dicevano: ma ancora dopo tre anni che cosa dovete dimostrare in questo processo? Dovevamo dimostrare che Erra quella mattina era andato deciso e quindi con premeditazione e preordinazione ad uccidere la sua ex fidanzata. C’è andato per futili motivi, perché geloso in quanto lei aveva una nuova relazione e soprattutto ci è andato in piena consapevolezza di voler farle del male. Questa sentenza non ha reso felici i familiari ma io sono certa che se non ci fosse stato l’ergastolo sarebbero stati ancora più tristi”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.