Due mutue, Hygieia Mutua e Mutua Madonna del Granato, hanno donato un lettino per il TILT, il test che monitora frequenza e pressione sanguigna

Battipaglia, parte la campagna “Nel cuore delle comunità”

In cambio, il riaperto reparto di Cardiologia del presidio ospedaliero di Battipaglia, offre due giornate di screening cardiologico
Francesca Salemme

Si intitola “Nel cuore delle comunità” la campagna per la prevenzione cardiologica. promossa da Hygieia Mutua e Mutua Madonna del Granato, in collaborazione con le banche cooperative e l’ASL Salerno.

Uno screening cardiologico che mira a promuovere la salute cardiaca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari attraverso controlli gratuiti sul territorio, in programma sabato 13 luglio e sabato 28 settembre.

Partner delle due giornate l’Asl Salerno, attraverso il reparto di Cardiologia del Presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza di Battipaglia, diretto dal dott. Luigi Tedesco, che ha da poche settimane riaperto dopo un’importante opera di riallestimento.

La collaborazione con l’Asl Salerno si concretizzerà anche con la donazione al reparto di cardiologia, da parte delle due mutue, di un lettino per il TILT, il test che monitora frequenza e pressione sanguigna.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.