Quello allestito presso l'ufficio postale sarà il primo tra i 250 previsti da "Spazi per l'Italia",

Bellizzi tra i primi spazi di coworking di Poste Italiane

E' parte del progetto Polis, ideato con l’intento di promuovere la coesione sociale e ridurre il digital divide tra grandi e piccoli centri
Francesca Salemme

L’edificio di via Daniele Manin, 34, a Bellizzi, è uno dei primi 250 immobili scelti da Poste Italiane per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti. L’intervento, che verrà inaugurato entro metà giugno, è realizzato nell’ambito di “Spazi per l’Italia”, il piano che mette a disposizione aree di lavoro moderne e attrezzate, utilizzabili in maniera flessibile, ed è parte del progetto Polis, ideato con l’intento di promuovere la coesione sociale e ridurre il digital divide tra grandi e piccoli centri.

L’immobile è stato completamente ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni. Ed è pensato per fornire ai cittadini, alle aziende e ai professionisti del territorio luoghi fisici, moderni e dotati di tanti servizi che potranno essere utilizzati per un solo giorno o per periodi più ampi.

Il nuovo co-working, che sarà operativo entro un paio di settimane, si trova accanto all’ufficio postale di via Daniele Manin, è dotata di parcheggio (dov’è anche possibile ricaricare auto elettriche) e dispone di 3 uffici privati ciascuno in grado di ospitare 2 persone e di un open space con 4 postazioni, oltre ad un’accogliente area break.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.