Si attende una nuova scorta di circa 6mila tagliandi

Biglietti in fumo per Salernitana-Udinese

Col passare delle ore cresce l’attesa per la gara che può valere la salvezza dei granata in serie A
Alessandro Ferro

Biglietti esauriti per Salernitana-Udinese, anzi no. Tutti venduti i tagliandi messi a disposizione finora ma ce ne saranno altri. Una città intera, con la sua provincia, in questi giorni non parla d'altro che dei granata e di questa appassionante corsa verso la salvezza in serie A. Tutti vorrebbero essere domenica allo stadio ma molti rimarranno delusi.

La Salernitana ha comunicato che la prevendita è di 23.207 ticket (inclusa la quota abbonati) ma la capienza dell'Arechi è di quasi 30.000 posti. Quindi si attende una nuova apertura per circa 6.000 biglietti. Che andranno sicuramente a ruba nel giro di qualche minuto, visto quanto successo ieri con l'inizio della prevendita libera. In poco più di un'ora è stata letteralmente polverizzata la scorta di tagliandi.

Subito esaurita la curva sud, poi distinti e tribuna. Nella corsa al biglietto online o nei punti vendita abilitati, in tanti sono rimasti fuori. C'è chi, ad esempio, è riuscito a fare il biglietto per sé ma non per suo figlio. Problemi si sono registrati online perché, dopo aver fatto un'attesa anche di un'ora e più, mentre si stava per concludere l'operazione nel frattempo quei posti non erano più disponibili e quindi l'acquisto è saltato. Provando a rientrare dopo un'altra lunga attesa sul sito, non c'era più disponibilità. Era prevedibile che potesse accadere tutto questo vista la grande attesa che c'è per Salernitana-Udinese. Sarà fondamentale una gestione accorta del pre e post partita.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.