245 persone sanzionate per mancato uso della mascherina

Cibo e bevande all’interno del bar, multato il gestore

Bilancio dei controlli delle forze dell'ordine
Alessandro Ferro

Somministra cibo e bevande all'interno del bar in violazione della norma che consente esclusivamente l'asporto. Per questo motivo è stato sanzionato il gestore di un locale della zona orientale di Salerno. E' quanto emerge nel corso della settimana di controlli delle forze dell'ordine per il rispetto delle norme anti-Covid. In totale sono nove i titolari di esercizi commerciali multati per mancato rispetto delle disposizioni, in un caso è scattata anche la sanzione accessoria della chiusura e in un altro la chiusura temporanea dell'attività.

A Cava de' Tirreni due pescivendoli ambulanti, trovati in possesso di numerosi dosi di droga, sono stati tratti in arresto per detenzione e spaccio oltre ad essere multati per essere stati trovati fuori dal Comune di residenza senza un giustificato motivo.

245 le persone sanzionate per mancato uso della mascherina, 3 quelle denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione. Le forze dell'ordine, ancora una volta, hanno assicurato i controlli su tutto il territorio della provincia di Salerno prevenendo assembramenti e sanzionando il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale, al fine di contrastare comportamenti pericolosi per la salute pubblica. I controlli saranno ulteriormente intensificati nel corso della settimana santa di Pasqua.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.