Commemorazione defunti, ecco il piano traffico

Francesca De Simone

Traffico in tilt stamani a causa di un tamponamento a catena stamani in tangenziale che ha coinvolto varie auto ed ha avuto ripercussioni anche nella zona di Fratte. Qui in particolare si sono registrati vari problemi di viabilità.
Intanto, da domani scatta il piano traffico del Comune di Salerno. Dalle 7 alle 18 di domani 1^ novembre e del 2 novembre saranno adottati obblighi e divieti:
– in via Brignano, dal civico 1 e il civico 61, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia dal basso verso l’alto per tutti i veicoli.
– In via Sant’Alfonso Maria dei Liguori è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia dall’alto verso il basso su tutto il tratto compreso tra l’intersezione con Via Brignano. Ai veicoli percorrenti questa via, giunti all’intersezione con Via Irno è fatto obbligo di svoltare a destra e instradarsi in direzione Fratte.
In via Irno è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia centro – periferia su tutto il tratto compreso tra il ponte Rouen e il ponte Mattiucci; ai veicoli provenienti da Fratte e percorrenti la Via Irno in direzione centro, giunti all’altezza del ponte Mattiucci, è fatto obbligo di svolta a destra e instradarsi sul ponte.
Attenzione ai divieti di sosta con rimozione, nelle stesse fasce orarie, a partire da via Brignano.
Non sarà possibile parcheggiare anche in via Sant’Alfonso Maria dei Liguori nel tratto del passaggio a livello e nell’innesto con via Irno, lato monte della carreggiata; su entrambi i lati del tratto di strada compreso tra la via Brignano e il piazzale antistante l’ingresso dello stabilimento Antiche Fornaci D’Agostino; su ambo i lati del tratto compreso tra il piazzale antistante il suddetto stabilimento e il 2° cancello del Cimitero; sul tratto adiacente il cancello principale di Via dei Liguori, è istituito il parcheggio riservato ai soli automezzi delle Forze Armate, Polizia e Pronto Soccorso. Sarà inoltre vietato il transito nelle stesse zone agli autocarri superiore ai 35 quintali.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.