Antonio Ferraioli è il neo presidente per il prossimo quadriennio

Confindustria Salerno, Assemblea dei Soci: Ferraioli nuovo presidente, l’intervento di Bonomi

All’evento è intervenuto a distanza anche il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi
Francesca De Simone

L'Assemblea dei Soci di Confindustria Salerno ha eletto Antonio Ferraioli Presidente per il quadriennio 2021 – 2025. Antonio Ferraioli è Presidente e Amministratore Delegato de La Doria S.p.A, gruppo italiano leader nel settore delle conserve alimentari vegetali e, in particolare, nella produzione di derivati del pomodoro, sughi pronti, legumi in scatola, succhi e bevande di frutta, con sede principale ad Angri.

Rinnovata anche la squadra dei Vice Presidenti composta da Vito Cinque, Pierluigi Pastore, Stefania Rinaldi, Antonio Sada, Velleda Virno – Di Mauro. A questi si aggiungono i Vice Presidenti istituzionali: Lina Piccolo, in qualità di Presidente del Comitato Piccola Industria, e Marco Gambardella, in qualità di Presidente del Gruppo Giovani imprenditori. Ai lavori Assembleari sono intervenuti "a distanza" il Presidente di Confindustria Campania, Vito Grassi ed il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, il quale già qualche giorno fa aveva espresso la sua piena fiducia nei confronti del presidente del Consiglio Mario Draghi.

«Sono certo che ascolterà le imprese» – ha affermato Bonomi, anche in relazione al coinvolgimento dei privati nel piano vaccinale. Il presidente di Confindustria ha anche sottolineato che sullo sblocco dei licenziamenti si deve tornare alla normalità, riformando gli ammortizzatori sociali.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.