In vista dell'elezione in programma il prossimo 3 marzo

Confindustria Salerno: designata la squadra di Antonio Sada

Ecco tutti i nomi
Antonio Esposito

Prosegue l’iter che il prossimo 3 marzo porterà all’elezione del presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2025-2029. Il consiglio generale all’unanimità ha votato la squadra dei vice presidenti proposta dal presidente designato, Antonio Sada. Il gruppo di lavoro è composto da Vito Cinque, Sabatino Giordano, Edoardo Gisolfi, Francesco Palumbo, Pierluigi Pastore, Lina Piccolo, Stefania Rinaldi e Velleda Virno.

Completano il futuro consiglio di presidenza Marco Gambardella (presidente del Comitato Piccola Industria) e Vincenzo Iennaco (presidente del Gruppo Giovani imprenditori).

“Ringrazio – ha dichiarato Antonio Sada – il consiglio generale per la fiducia riposta in me. Ho inteso dare continuità al lavoro fin qui svolto, potenziando la squadra che mi affiancherà. Sono tutti imprenditori validi e con grande esperienza associativa. Presenteremo il nostro programma di lavoro all’assemblea dei soci: la nostra azione sarà indirizzata ad una visione di prospettiva che valorizzi le aziende del territorio, favorendone la crescita e l’espansione”.  

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.