Da un neonato ad un uomo di 82 anni. Il Covid colpisce ogni fascia di età e continua la sua lenta ma graduale crescita sul nostro territorio. 127 i contagi registrati nell'ultima giornata a Salerno e provincia. Tra questi c'è, appunto, un bimbo piccolo mentre il positivo più anziano è un'ottantenne.
Considerata la presenza di altri contagi, sono state chiuse due scuole ad Olevano sul Tusciano e a Castiglione del Genovesi. Per gli alunni di questi due istituti le vacanze di Natale sono iniziate in anticipo. Nella zona dei Picentini sono ormai numerosi i casi che riguardano i giovani. Più in generale, col passare dei giorni si teme la diffusione incontrollata del virus tra i minorenni, anche in vista del periodo delle festività ormai alle porte.
Il Covid ha colpito anche i Comuni di Salerno e Baronissi. Nel capoluogo sono chiusi gli uffici del settore ragioneria di Palazzo di Città dopo la positività di quattro dipendenti. Fino a domani sono chiusi gli uffici comunali a Baronissi dopo i contagi registrati ad eccezione dell'ufficio anagrafe e relazioni con il pubblico.