Se non è un incubo, poco ci manca. Sono state decine, nella notte le auto ritrovate danneggiate nei cristalli in zona Torrione. Un vero e proprio raid che però, guardando la tipologia, non può essere facilmente ascritto ad una sola mano. Ad essere prese di mira le auto in sosta attorno al Forte la Carnale ed in via Cosimo Vestuti colpite con sassi da una persona che, sarebbe già stata individuata dalle forze dell’ordine ed assicurata alla giustizia
Lunotti spaccati, danneggiate alcune carrozzerie e alcuni vetri mandati in frantumi. Auto danneggiate senza un perchè, con atti vandalici molto costosi per chi si ritrova a dover far fronte al cambio di un lunotto o di un vetro. Alcune auto hanno anche trovato specchietti frantumati e poco lontano in terra. Le ultime auto danneggiate sono invece state trovate nei pressi della piscina comunale a Torrione: alcuni residenti, che abitano poco lontano, hanno trovato i vetri in frantumi e l’interno delle auto rovistate e svuotate dei pochi spiccioli che si trovano nei contenitori.
I vetri, hanno detto gli agenti, sono stati frantumati con un oggetto di ferro. Anche in quella zona comunque ci sono le telecamere. Si cerca di capire se il cittadino straniero fermato dopo il raid abbia agito da solo.