Interessato l'anello di strade lungo le quali si svolgerà la gara podistica

Domani la Strasalerno, il dispositivo traffico dalle 7

Tutti e 4 i lungomare, piazza Monsignor Grasso, la nazionale (da via Trento a via Roma)
Francesca Salemme

La “StraSalerno”, in programma domattina a partire dalle 8.30,  comporterà delle modifiche alla viabilità del capoluogo. Il dispositivo traffico varato dal Comune prevede, infatti, il divieto di circolazione su diverse strade.

Nel dettaglio, dalle 7 e non oltre le 11.30 è vietata la circolazione lungo Lungomare Tafuri (altezza piscina comunale), Lungomare Marconi, Lungomare Colombo, via Leucosia, traversa Romano, piazza Monsignor Grasso, via Trento, via Posidonia, via Torrione, Corso Garibaldi, via Roma, piazza Luciani, via Lista, Lungomare Trieste e piazza della Concordia dove è previsto l’arrivo degli atleti.

Inoltre, a partire dalle 6 e fino alle 16.30 è istituito il divieto di sosta e di fermata (con rimozione forzata) esclusi i mezzi autorizzati e partecipanti alla manifestazione nel parcheggio adiacente via Scillato, nel parcheggio di via Carrella e nell’area di sosta della Carnale nel tratto adiacente agli uffici del settore Servizi sociali (6 stalli di sosta sul lato destro del senso di marcia).

Divieto di sosta e di fermata dalle 6 fino al termine della manifestazione in piazza della Resistenza e lungo via Fiume (nel tratto tra piazza Monsignor Grasso e via L. Ceruso).

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.