Numerose le attività che si svolgono presso la struttura gestita da Salerno Solidale

Impianto Arbostella, open day per famiglie e ragazzi

Domenica all’insegna dello sport e della socialità
Alessandro Ferro

Open day all'impianto polivalente Arbostella gestito da Salerno Solidale. Un modo per conoscere da vicino i tanti servizi offerti dal centro di viale Giuseppe Verdi, una vera eccellenza per lo sport, il benessere e la socialità. La giornata di oggi, dedicata a famiglie e ragazzi, è stata organizzata in vista di una ripresa completa delle attività che rappresentano anche un servizio formativo per i ragazzi. Da evidenziare l'intervento che interessa gli spogliatoi, completamente rifatti.

L'impianto polivalente Arbostella di Salerno ospita diverse strutture sportive moderne ad uso pubblico. Come la piscina coperta a cinque corsie dove si svolgono varie attività. Tra queste c'è la scuolacomunale di nuoto, ad accesso gratuito per 57 ragazzi provenienti dalle fasce disagiate e segnalati dalle politiche sociali del Comune di Salerno.

Inoltre è attivo anche un corso di terapia per ragazzi affetti da patologie dell'autismo. All'impianto polivalente Arbostella ci sono palestre attrezzate per arti marziali, danza, aerobica, pilates, ginnastica ritmica e tante altre discipline. Le palestre, così come i campi polifunzionali di calcio e tennis, sono dotate di spogliatoi e docce. È presente anche un bar all'interno dell'impianto polivalente Arbostella, immerso nel verde e con ampio parcheggio.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.