Polizia all’inseguimento

In fuga nella notte per le vie di Salerno, 2 arresti

In manette due spacciatori trovati in possesso di 4mila euro in contanti e droga
Anna Sarno

Fuga rocambolesca nella notte per sfuggire al controllo della polizia. Gli agenti, alle ore 3.00 circa, hanno notato dei giovani a bordo di un'autovettura PEUGEOT 108 con targa estera che si aggirava con fare sospetto in Via Posidonia a Torrione.

All'Alt della polizia, il conducente, che in un primo momento sembrava volersi fermare, ha accelerato cercando di far perdere le proprie tracce. E' iniziato così una fuga rocambolesca dell'autista della Peugeot con spericolate manovre e strade strette imboccate a forte velocità tentando di speronare l'auto della Polizia. Al termine di un lungo inseguimento tra via Trento, via Posidonia, via Del Pezzo , via Mantenga e il lungomare Marconi, gli operatori della Volante sono riusciti a bloccare l'auto in via Ruggi, dove il conducente, in un ultimo tentativo di eludere il controllo, si è andato a schiantare contro un'auto in sosta.

Scesi dall'auto, i due occupanti hanno cercato di allontanarsi a piedi ma sono stati bloccati e arrestati dagli Agenti. Nel corso della perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di un'ingente somma di denaro, circa 4000 euro in banconote di piccolo taglio, nonché involucri di cellophane contenenti residui di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina e hashish delle quali durante la fuga avevano tentato di disfarsi.

All'esito dell'attività i due uomini, di 33 e 27 anni , entrambi salernitani e pluripregiudicati, sono stati dichiarati in arresto per i reati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.