Un servizio diurno organizzato in uno spazio non medicalizzato

Inaugurato il Centro Polifunzionale Emera

Presso Emera sono attivi diversi laboratori riabilitativi
Francesca Salemme

La Cooperativa Agape è stata costituita a Salerno nel 2012 per promuovere percorsi di crescita in favore delle persone che vivono in condizioni di disagio psicologico e di isolamento sociale.

Con questo obiettivo la cooperativa ha dato vita a diversi servizi, costruiti sulla base dei bisogni dell’utenza:

Il Centro Clinico Epoché è un certo di psicoterapia quale lavorano medici, psicologi e psicoterapeuti ad orientamento fenomenologico che si occupano di terapia individuale, familiare e di coppia

La Casa Alloggio Eidos è una struttura residenziale con medio livello di protezione per pazienti adulti con disagio psichico aperta 24h su 24, nella quale lavoriamo per sviluppare salute ed autonomia

I Gruppi Appartamento Estia ed Ermes è un servizio residenziale a carattere familiare con basso livello di protezione per persone adulte con disagio psichico che hanno concluso un percorso terapeutico e riablitativo in casa alloggio.

Da oggi a questi si aggiunge il Centro Polifunzionale Emera, un servizio diurno organizzato in uno spazio non medicalizzato per il benessere psicologico e la salute mentale. Presso Emera sono attivi diversi laboratori riabilitativi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.