Agli arresti domiciliari il conducente dell'auto che ha ucciso Luigi D'Urso

Incidente mortale a Salerno, accusa di omicidio stradale

Oggi è la giornata mondiale in memoria delle vittime della strada
Alessandro Ferro

Arrestato il 20enne che alla guida dell'auto ha travolto ed ucciso il 28enne Luigi D'Urso. Sotto choc gli altri due ragazzi a bordo della vettura. Proseguono le indagini sull'incidente mortale verificatosi a Salerno nella notte tra venerdì e sabato. Con l'accusa di omicidio stradale ora è agli arresti domiciliari il conducente dell'auto che ha investito Luigi D'Urso mentre guidava il suo scooter.

Nelle prossime ore saranno raccolte altre testimonianze ed ogni elemento utile a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. L'impatto fatale si è verificato all'incrocio tra corso Giuseppe Garibaldi e via Arturo De Felice, in pieno centro a Salerno. Intorno alle 2:30 di sabato, Luigi stava tornando a casa dal lavoro quando è stato travolto dall'auto.

Lo scontro è stato tremendo, come si capisce anche dallo stato dei mezzi. Nonostante l'intervento dei sanitari, Luigi è morto in poco tempo. Era molto conosciuto in città perché lavorava in un ristorante di via Roma. Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di un ragazzo di 28 anni che lascia moglie e tre figli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.