La Centrale del Latte lancia un nuovo prodotto

Redazione

La gamma di prodotti della Centrale del Latte di Salerno si arricchisce. Ieri sera, in via Dei Mercanti, presso l’Enoteca Provinciale, una formula innovativa ha tenuto a battesimo la Mozzarella di bufala, un nuovo prodotto che è entrato a far parte della grande famiglia a marchio Centrale del Latte di Salerno. Frutto di un progetto di co-marketing con l’azienda agricola Tenuta Doria di Battipaglia, una realtà produttiva presente sul territorio da decenni, filiazione della storica Azienda Valsecchi, la mozzarella di bufala sarà espressamente realizzata per la Centrale e commercializzata in un numero limitato di punti vendita. Il connubio è stato celebrato con una serata-evento dal titolo ” Emotional Experience a Tempo, 61 minuti di piaceri del gusto”: il tempo stabilito per godere dei prodotti selezionati, affinché l’aspetto informativo, cognitivo e culturale possa prevalere sulla funzione principale del cibo. Ieri sera,sulla tavola dell’Enoteca Provinciale di Salerno, non solo mozzarella ma, anche, altri prodotti dell’azienda: dalla pasta fresca al pesto e all’insalata di frutta con lo yogurt. Da qualche anno, infatti, La Centrale del Latte ha avviato una politica di sinergie commerciali con alcune realtà produttive del territorio capaci di condividere la filosofia dell’azienda ossia, coniugare caratteristiche e sapori della tradizione con moderne norme produttive.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.