Il biglietto del secondo premio da 2,5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato venduto a Campagna. Che la dea bendata abbia baciato un salernitano o una persona di passaggio non si sa dato che il fortunato ticket è stato acquistato presso l’area di servizio “Campagna Nord” dell’autostrada del Mediterraneo, tra Contursi e Campagna, in direzione Salerno. Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato vinto a Milano. In Lombardia anche il terzo premio da 2 milioni, ad Albuzzano, in provincia di Pavia. Il biglietto del quarto premio, per un valore di 1,5 milioni di euro, è stato venduto sempre in Lombardia a Roncadelle, in provincia di Brescia. Il quinto e ultimo premio di prima categoria, da un milione di euro, è andato a Monte Colombo-Montescudo, in provincia di Rimini.
Tra i quindici premi di seconda categoria da centomila euro l’uno ben quattro vanno in Campania. Uno a Napoli, uno a Ottaviano e due in provincia di Salerno, a Eboli e Sala Consilina.
Salerno e la sua provincia presenti anche tra i premi di terza categoria, quelli da ventimila euro ciascuno. Tre biglietti vincenti sono stati venduti a Salerno, Pagani e Cava de’ Tirreni.
Lotteria Italia, secondo premio da 2,5 milioni a Campagna
194
articolo precedente