La benedizione di Mons. Bellandi, la presenza del governatore De Luca, in prima fila ed una piccola folla commossa ad attenderlo: la Cattedrale di Salerno oggi ha aperto le porte a Fulvio De Maio per tributargli l'ultimo saluto.
Purtroppo le norme anti – covid non hanno consentito a tutti quanti avrebbero voluto di partecipare alla celebrazione e di renderli omaggio in presenza, ma in tanti hanno potuto seguire i funerali in diretta televisiva sulla nostra emittente e su TeleDiocesi.
Il corteo funebre, formato solo dai parenti più stretti, ha lasciato l'Ospedale Ruggi, attorno alle 10.30, per dirigersi al Duomo di Salerno, dove si è tenuta la celebrazione religiosa.
Al suo arrivo in Cattedrale, Fulvio è stato avvolto da sciarpe e maglie granata. Quel colore che ha tanto amato da giocatore, da tifoso e da commentatore e che difendeva sempre a spada a tratta.
A rappresentare la Salernitana, ancora in viaggio all'ora della celebrazione, una delegazione del settore giovanile e della Primavera.
Tanti i messaggi, arrivati anche via social, durante i funerali per ricordare Fulvietto che, con la sua grande tenacia, la sua grinta, la sua forza ha combattuto fino alla fine e non ha esitato a lasciarci con un ultimo grande colpo di scena: a questo però non eravamo preparati.
Ciao Fulvio e abbraccia da parte nostra tutti gli Angeli granata