Merino testimonial degli abbonamenti

Redazione

Non fissa quote da raggiungere ma si aspetta qualcosa in più dell’anno scorso. “I tifosi ci devono essere vicini” dice Lombardi alla presentazione della campagna abbonamenti 2009/2010. La Salernitana sceglie Merino come uomo immagine e mette in primo piano i 90 anni di storia del calcio a Salerno con lo slogan “Insieme a voi la storia continua…”. Non c’è, invece, il tanto amato ippocampo perché, come spiega il patron, i tempi sono ancora prematuri: lunedì saranno risolti gli ultimi dettagli per l’atto di cessione dei beni materiali della Salernitana Sport, solo dopo sarà possibile utilizzare lo storico marchio. Cosa che ha spinto la società a fare degli abbonamenti provvisori, validi per quattro partite, in attesa di poter avere il cavalluccio e stamparlo sugli abbonamenti definitivi per altre 16 gare (anche quest’anno c’è la giornata granata che verrà comunicata nel corso della stagione). Previsti abbonamenti ridotti per donne, under 16 e over 65, tariffe speciali per under 14 e sconti per le famiglie. Gli abbonamenti di tutti i settori possono essere pagati anche in sette rate a tasso zero con una spesa di commissione. Anche quest’anno sulle tessere ci sarà l’immagine di Agostino Di Bartolomei.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.